Pacchetto Utenti per Live Mixer

Il metodo migliore per aumentare gli utenti sulle tue live di Mixer è quello di collaborare con Primo Stream. Grazie al nostro particolare e innovativo sistema di erogazione, avrai a disposizione un numero fisso di spettatori per ogni live che avvierai nel periodo di tempo da te scelto.

Sembra impossibile? Sono già tantissimi gli streamer professionisti che hanno scelto di affidarsi alle nostre competenze per sfondare sulla neonata piattaforma di Microsoft e nessuno è rimasto deluso. Scopri perché siamo i migliori in quello che facciamo!

Come funziona l’aumento degli utenti sulle live di Mixer?

Non sarebbe bello avviare lo streaming e avere fin da subito una folta schiera di viewers? Con l’offerta proposta in questa pagina è assolutamente possibile e facile da realizzare. Scegliendo uno dei pacchetti qui sotto avrai l’opportunità di dare vita ad ogni tua live senza troppa fatica, grazie ad utenti credibili e reali.

Tutto quello che devi fare è decidere quanti spettatori avere sulle live e la durata del servizio. Ogni volta che avvierai una trasmissione nel periodo di tempo da te scelto, ti verranno accreditati immediatamente gli utenti per cui hai pagato.

Facciamo un esempio pratico per rendere il tutto ancora più chiaro: mettiamo che hai scelto di avere 20 utenti fissi per live per una durata di 7 giorni. Durante quella settimana, ogni tua live potrà contare in automatico su 20 spettatori reali. Incredibile vero? Eppure noi di Primo Stream siamo in grado di farlo!

Perché scegliere di aumentare gli utenti durante le live?

I motivi per cui vale la pena ricorrere all’aumento degli utenti per live sono svariati. Innanzi tutto uno streaming già popolato tende ad attirare più persone interessate. Si tratta di un meccanismo psicologico comprovato che tutti noi sperimentiamo ogni volta che ci troviamo a dover decidere quale streamer seguire. Tanti utenti che guardano una persona sono, inconsciamente, sinonimo di qualità.

In più riuscirai a rendere il canale più vivo e attivo, e dopo un discreto periodo di tempo, vedrai che questo piccolo investimento comincerà ad autosostenersi da solo, attirando sempre più persone dentro le tue live. Questa soluzione però è ottima anche per streamer già affermati che vogliono mantenere sempre alti i numeri adottando la medesima tecnica.

I servizi proposti da Primo Stream sono sicuri e del tutto anonimi e garantiscono risultati ottimi. Mixer non avrà più segreti per te se deciderai di affidarti agli esperti del settore!

Visualizzazione di tutti i 5 risultati